The Adventures of Ally The Alligator
Ally è un alligatore con la capacità di eseguire "Dashes" in aria. Ma si perde mentre esplora una palude sconosciuta. Durante la sua esplorazione, finisce per cadere in una foresta densa e molto chiusa, piena di trappole. Aiuta Ally l'alligatore a superare le trappole e a trovare l'uscita dalla foresta prima che sia troppo tardi.