Game Builder Tycoon
Create e vendete giochi, guadagnate fama e ricchezza, ricercate nuove tecnologie, assumete dipendenti, aggiornate il vostro ufficio, gestite tasse e stipendi, prendete prestiti se necessario e competete con 5000 aziende. Provate l'emozione di gestire il vostro studio in Game Builder Tycoon. Progettate giochi eccezionali selezionando elementi chiave come arte, caratteristiche, missioni, dialoghi, musica, livelli e design del mondo. Assegnate compiti ai personaggi, scegliete il genere, il tema, la piattaforma, le dimensioni del gioco, lo stile artistico, il punto di vista e le caratteristiche. Lanciate il vostro gioco sul mercato e create dei sequel. Scegliete il vostro personaggio e definitene il ruolo, che sia un coder o un artista. Ogni personaggio ha tre attributi: QI, creatività e intuizione, che influiscono su sei abilità: tecnica, arte, scrittura, design, musica e marketing. Create un personaggio unico. Man mano che progredite, assumete altri dipendenti e formate continuamente voi stessi e il vostro team in vari modi. Scoprite nuovi generi, temi, dispositivi, dimensioni di gioco, stili artistici, caratteristiche, punti di vista e strategie di marketing. Con oltre 60 elementi da sbloccare, le possibilità di creare i vostri prossimi giochi di successo sono infinite. Volete creare giochi più grandi? Guadagnate abbastanza denaro per migliorare il vostro ufficio e assumere nuovi dipendenti, ampliando le capacità del vostro team per creare giochi più grandi e migliori che mai. Ti senti demotivato? Non preoccupatevi, siete in competizione con altre 5000 aziende. Sono intelligenti e laboriose, proprio come il vostro team. Create giochi migliori e utilizzate tattiche di marketing efficaci per guadagnare di più e rimanere in testa.