Barn Finders
Esplora fienili abbandonati alla ricerca di testori nascosti, come vecchi orologi, strumenti musicali, antichità, oro, armi o persino automobili e moto d'epoca. Vendili per guadagnare soldi a palate. Hai un'attività di famiglia da mandare avanti. Cerca oggetti preziosi e vendili al tuo banco dei pegni. Tutti gli oggetti hanno un valore, quindi guarda bene ovunque! Partecipa alle aste e alle vendite per ottenere l'accesso a proprietà chiuse. Chissà quali tesori si nascondono sotto a polvere e ragnatele? Esplora 12 ambientazioni originali e svela i segreti dell'Ameryka (molto simile all'America che conosciamo tutti, ma non del tutto). I fienili sono solo l'inizio. Perché non dai un'occhiata a una vecchia base militare o persino... alla Luna? Prenditi cura del tuo negozio. Senza oggetti in vendita non guadagnerai niente e i clienti torneranno solamente se c'è qualcosa di interessante da comprare. Pulisci, ripara e vendi gli oggetti che trovi. E, se non ci sono clienti, puoi sempre giocare a basket nel retro. Per qualche assurda ragione, guadagnerai soldi anche così. Con lo Zio Billy non ti annoierai mai. Esplorerete insieme varie ambientazioni, ma il lavoro duro spetta tutto a te. Un giorno, potrai spiccare il volo e cavartela senza di lui. Essere cacciatori di tesori è uno stile di vita, un lavoro per i più coraggiosi e audaci. I tuoi colleghi sono esperti spietati che non vedono l'ora che fai un passo falso.