Fishing Planet - Ultimate Japan Bundle
Parta per un’indimenticabile avventura di 97 giorni a Kaiji No Ri con un Account Premium e una Licenza avanzata! Riceverà ogni singolo pezzo di equipaggiamento proveniente da tutti e tre i leggendari Pacchetti oceano Giappone, riuniti in un unico enorme Bundle. Il pacchetto include 2 yacht oceanici perfetti per Peschiamo Insieme con gli amici, 6 completi assetti canna-mulinello per ogni tecnica di pesca, un outfit completo da pescatore, carrelli per l’attrezzatura, porta canne, Boe di Navigazione, Slot inventario aggiuntivi e una vastissima selezione di terminali premium per la pesca in mare. Si immerga nella vera essenza del big game fishing nelle profonde acque del Giappone!