art of rally
"Fare qualcosa di pericoloso con stile, è arte..." art of rally è un esperienza stilizzata, ispirata dall’epoca d’oro dei rally, dal creatore di Absolute Drift Gareggia attorno al mondo attraverso ambienti colorati e stilizzati con una visuale dall'alto. Competi per il primo posto nelle classifiche con sfide giornaliere e settimanali. Riuscirai a padroneggiare l'arte del rally? - Vivi l'epoca d'oro dei rally nella modalità Carriera, viaggiando attraverso 72 tappe dalla Finlandia alla Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania. - Mettiti al volante delle tue auto d'epoca preferite, partendo dagli anni 60 agli 80, Gruppo B, Gruppo S e Gruppo A. - Dai livelli di guida più permissivi a quelli più duri ed impegnativi che mettono alla prova i piloti più esperti, tutti i giocatori saranno in grado di affrontare le gare sfruttando i propri trucchi di guida rally preferiti: sbandata controllata, controsterzo, frenata con il piede sinistro, svolta con freno a mano. - Lascia il tuo nome in cima alle classifiche delle sfide giornaliere o settimanali. - Mostra le tue abilità di guida, o semplicemente i tuoi panorami preferiti, con la modalità Foto e Replay integrati.