Beast of Reincarnation
In un Giappone post-apocalittico, l'unica speranza dell'umanità è riposta in Emma, un'emarginata respinta dalla società a causa della sua afflizione, e in Kuu, il cane colpito dalla piaga. Insieme, intraprendono questa grande avventura in un GdR d'azione con una persona e un cane. Vivi un viaggio fatto di momenti di solitudine, ma anche della lealtà e del sostegno del tuo compagno. Assapora un mondo segnato dalla caducità, dove foreste spuntano improvvisamente nel mezzo della più grande desolazione. Mentre Emma e Kuu attraversano questo mondo splendido ma spietato, il loro legame sboccia e, con esso, le loro abilità. Personalizza il tuo stile di gioco con alberi delle abilità, equipaggiamento e pietre spirituali unici per sopravvivere in questo mondo bello quanto brutale. Definisci il tuo stile di gioco con la dotazione che preferisci, componendola per il combattimento a distanza, furtivo o aggressivo. In questo mondo devastato dalla piaga... che cosa troverai alla fine del viaggio? La sinergia tra Emma e Kuu Emma e Kuu danno vita a un'esperienza rivoluzionaria in termini di GdR d'azione. Combatti come un'unica entità: usa le abilità con la spada di Emma, la protagonista, e intanto impartisci comandi a Kuu per scatenare varie tecniche, proprio come in un GdR a turni. Giappone: anno 4026 Viaggia in un mondo post-apocalittico splendido ma spietato. Scopri scenari in continuo mutamento nella foresta contaminata e affronta i boss che dominano questo mondo. Dopo il loro incontro nell'Estremo Oriente, Emma e Kuu hanno il compito di combattere boss provenienti da ogni parte del mondo e acquisirne i poteri per riuscire a sconfiggere la bestia della reincarnazione. Una storia piena di segreti Immergiti in una narrazione brutale, dove ogni personaggio nasconde una verità pericolosa. Svela i destini intrecciati di Emma e Kuu in questa storia profonda.