Mystic Academy: Escape Room
Oggi è l'esame finale per diventare un mago. Riuscirai a superare l'esame? Immergiti nella Mystic Academy, un'esilarante escape room che metterà alla prova le tue abilità magiche. Risolvi enigmi, decifra artefatti mistici, impara incantesimi, trova oggetti nascosti ed esplora le varie stanze della tua scuola per maghi. Supera prove scoraggianti per dimostrare le tue abilità di mago e superare l'esame! *Tutti gli enigmi richiedono logica (e un pizzico di abilità da mago!). *Esplora le diverse stanze della tua scuola di magia. *Scopri le tue abilità magiche, impara nuovi incantesimi e mettile alla prova!