Persona 3 Reload
Vesti i panni di un nuovo studente, travolto da un fato inatteso una volta entrato nell'ora "nascosta" tra un giorno e l'altro. Risveglia un potere incredibile e svela i misteri dell'Ora Buia, lotta per gli amici e lascia un segno indelebile nei loro ricordi. Persona 3 Reload è una rivisitazione del GDR che ha definito un genere, rinato per l'era moderna. Caratteristiche principali - Vivi il gioco più importante della serie Persona, ricreato con grafica all'avanguardia, opzioni per la fruibilità più moderne e un'interfaccia utente ricca di stile. - Immergiti in un viaggio emozionante e coinvolgente, con scene e interazioni inedite tra i personaggi e un nuovo doppiaggio. - Scegli come passare ogni giorno in modo significativo grazie a varie attività, esplorando Port Island e stringendo legami veri con personaggi memorabili. - Crea e comanda la tua squadra ottimale per sconfiggere le Ombre sovrannaturali e completare la scalata verso la verità.