Europa + Oceania + Asia + Pacchetti Decorativi
Questo bundle include: Wingspan: Espansione Europa Wingspan: Espansione Oceania Wingspan: Espansione Asia Pacchetto decorativo stagionale Pacchetto decorativo stagionale 2 Pacchetto decorativo Meraviglie boschive Wingspan: Espansione Europa ti porta in un viaggio verso un nuovo continente. Parti all’esplorazione dei diversi habitat europei e scopri meravigliosi e affascinanti uccelli con nuove, interessanti abilità. Nel premiato adattamento di Wingspan: Espansione Oceania potrai intraprendere un viaggio nel cuore dei paesaggi mozzafiato dell’Oceania. Impara a conoscere gli uccelli dell’Australia e della Nuova Zelanda, sfrutta le nuove meccaniche e le inedite risorse che arricchiscono l’esperienza di gioco e crea una riserva faunistica. Esplora le meraviglie dell'Asia in Wingspan: Espansione Asia! Scopri nuovi volatili e carte bonus, competi in modalità Duetto e immergiti in ricchi paesaggi con una grafica mozzafiato e una musica rilassante. Affronta nuove sfide e vivi un piacevole viaggio con i meravigliosi uccelli dell'Asia! Con i pacchetti decorativi, otterrai accesso illimitato a sfondi esclusivi e stagionali insieme a dei ritratti del giocatore coordinati. Per ogni partita, scegli quello con cui ti senti più in sintonia e goditi degli sfondi dipinti digitalmente a prescindere dalla stagione, dall'ora e dal luogo.