Pacchetto decorativo stagionale
Se ti sei perso i tuoi sfondi stagionali preferiti e vorresti aggiungerli permanentemente al gioco, abbiamo ciò che fa al caso tuo! Grazie al pacchetto decorativo stagionale per Wingspan, avrai accesso illimitato ai 7 sfondi stagionali che sono apparsi nel 2021, insieme ad avatar abbinati nuovi di zecca, disponibili unicamente con questo pacchetto! Con questo DLC potrai giocare con il tuo sfondo preferito ogni volta che lo desideri: che si tratti di uno sfondo invernale in piena estate o di uno sfondo pasquale nel bel mezzo dell’inverno, avrai la libertà di scegliere quale utilizzare senza dover più attendere un momento dell’anno specifico! Il pacchetto include l’accesso in qualsiasi periodo dell’anno ai seguenti sfondi: - San Valentino - La fioritura dei ciliegi - Ramadan - Pasqua - Solstizio d’estate - Halloween - Vacanze Solo i possessori del pacchetto decorativo stagionale potranno usare i seguenti avatar, precedentemente non disponibili nel gioco: - Cigni - Fagiano verde - Leone - Lepre - Rusalka - Pipistrello - Renna Scegli lo sfondo e l’avatar che preferisci da utilizzare in qualsiasi momento tu voglia! Questi contenuti non offrono alcun vantaggio sugli altri giocatori. Qualora decidessi di non acquistare il pacchetto decorativo, potrai comunque continuare a giocare con amici o altri giocatori che l’hanno acquistato unendoti a un server o a una partita multigiocatore. Proprio come avveniva in precedenza, gli sfondi stagionali saranno in ogni caso disponibili periodicamente per tutti i giocatori.