Double Dragon Revive Deluxe Edition
Questo pacchetto include il gioco principale “Double Dragon Revive” e il “Deluxe Edition Upgrade Kit”. Include: ①Double Dragon Revive ②Double Dragon Revive Digital Artworks (Digital Artbook e SOUNDTRACK) ③2 colori aggiuntivi per i personaggi (Billy SPECIAL COLOR / Jimmy SPECIAL COLOR) *Poiché i contenuti di ② e ③ sono inclusi anche nel Double Dragon Revive Deluxe Edition Upgrade Kit, fai attenzione a non acquistare più volte lo stesso prodotto. *Double Dragon Revive Digital Artworks è un'applicazione individuale che include sia il Digital Artbook che la SOUNDTRACK. 【Double Dragon Revive】 La serie Double Dragon ha definito il genere dei picchiaduro sin dal suo debutto nelle sale giochi nel 1987. Ora torna come Double Dragon Revive, grazie al sostegno appassionato dei fan dei giochi retrò nel corso degli anni! 1. Design dei personaggi rinnovati ed eleganti! Guarda i tuoi personaggi preferiti dell'epoca d'oro delle sale giochi ricreati con una moderna grafica 3D. I potenti nemici del passato tornano per affrontare i fratelli Lee. 2. L'esperienza definitiva di gioco picchiaduro! Sconfiggi i tuoi nemici in uno stile a scorrimento laterale tipico del genere. Prova lo stesso gameplay semplice e intuitivo dei titoli precedenti, ma con comandi rinnovati e un equilibrio perfezionato dagli esperti sviluppatori di giochi di combattimento di Arc System Works. 3. Azione emozionante e strategica! Più che un semplice gioco in cui premere freneticamente i pulsanti, il sistema di combattimento offre molte opzioni offensive e difensive per adattarsi al tuo stile di gioco! Impara gli schemi dei nemici e trova le strategie più efficaci per affrontarli! Usa le armi e sfrutta al massimo i gadget sparsi nei livelli per ottenere il sopravvento in battaglia!