Truck and Logistics Simulator
Carica, guida e consegna in un gigantesco open-world con un massimo di 24 giocatori nel multigiocatore cross-platform. Unisciti ai tuoi amici in emozionanti convogli di trasporto pesante. Mettiti al volante di oltre 30 veicoli unici ed esegui complesse operazioni di carico per consegnare una vasta gamma di merci. CARICA PALLET, CONTAINER, VEICOLI E MOLTO ALTRO! Ogni missione è unica e ha le proprie sfide. Inizia la tua attività caricando pallet su furgoni con un carrello elevatore. Poi passa a caricare container pesanti su rimorchi con i sollevatori telescopici. Manovra veicoli come auto, carrelli elevatori, pale compatte, pale gommate e altro ancora per caricare i tuoi rimorchi. Troverai ad aspettarti centinaia di missioni e consegne impegnative! GUIDA AUTO, FURGONI, CAMION E NON SOLO! Guida e personalizza oltre 30 veicoli diversi. Dai furgoncini ai camion pesanti, ogni veicolo ha interni dettagliati e una fisica di guida realistica. I veicoli possono subire danni in grado di piegare gli assi e rendere difficile la guida. Fai rifornimento e riparali nelle stazioni di servizio per tornare in strada pienamente operativo. Personalizza ogni veicolo a tuo piacimento. Rispetta il codice della strada o rischierai di ricevere multe da pattuglie in servizio e autovelox. Spingi al limite le tue abilità di guida in diverse missioni impegnative. CONSEGNA MERCI IN UN OPEN-WORLD CON UN MASSIMO DI 24 AMICI! Vivi la fantastica esperienza di consegna merci in modalità multigiocatore co-op. Unisciti ai tuoi amici, create convogli, guadagnate denaro ed espandete le vostre attività insieme. Scorta gli altri giocatori a destinazione usando attrezzature specializzate per i convogli. Scopri un vasto open-world di 28 km², dalle città affollate alle tranquille zone rurali. Esplora e trova i segreti nascosti sparsi per la mappa. Preparati a partire per un'avventura in un mondo dinamico e completamente aperto, dove le consegne non finiscono mai!