Tank Mechanic Simulator - Reinforced
Riparate, costruite e rinnovate carri armati (tedeschi, statunitensi o sovietici), autoblindo o cannoni semoventi altamente dettagliati e completamente interattivi. Sperimentate un gioco di simulazione realistico per diventare un meccanico di carri armati. Trovate carri armati abbandonati e distrutti dai campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. Utilizzate strumenti speciali per trovare ogni carro armato ed estrarlo dal terreno. Fai crescere la tua attività di riparazione e crea il tuo museo di carri armati. Accendete il motore di un carro armato appena restaurato e sentite la sua potenza di un tempo! Utilizzate diversi strumenti per lavorare sui carri armati: - Strumento per la rimozione della ruggine - Sabbiatrice - Pistola per verniciatura - Martello - Smerigliatrice - per tagliare e smerigliare - Pistola a chiave - per smontare rapidamente viti/bulloni arrugginiti Sperimentate il processo completo di ristrutturazione: - Pulire il serbatoio dal fango - Disincrostare il serbatoio - Sabbiatura del serbatoio - Applicare la vernice di fondo al serbatoio - Applicare la vernice finale al serbatoio (vernice di fabbrica) - Aggiungere vernici personalizzate, mimetiche, colori, decalcomanie nella sala verniciatura. - Vendere il carro armato o metterlo nel proprio museo per guadagnare denaro e reputazione. Smontare un carro armato Usa gli strumenti e smonta ogni carro armato. È possibile smontare le parti esterne del carro armato, dal fondo (ruote e cingoli) fino alla torretta (cannone, canna, culla del cannone ecc.). Inoltre, è possibile ristrutturare anche l'interno del carro armato, lo spazio per l'equipaggio, il motore del carro armato e il sistema di propulsione del carro armato. Prendete posto all'interno del carro armato, nei panni di un qualsiasi membro dell'equipaggio. Da qui si può accedere meglio e più facilmente alle parti interne del carro armato. Riparate i portelli, i visori, i portamunizioni, i componenti di controllo della trasmissione e le parti del cambio.