The Walking Dead: The Complete First Season
Il gioco è una serie a cinque episodi ambientata nello stesso universo della premiata serie di fumetti di Robert Kirkman. Gioca nei panni di Lee Everett, un criminale che ottiene una seconda chance per rifarsi una vita in un mondo devastato dai morti viventi. Interagisci con persone, luoghi ed eventi che preannunciano la storia del vicesceriffo Rick Grimes. Un'esperienza fatta su misura – le tue scelte incideranno sul corso della storia dell'intera serie.