Agatha Christie - The ABC Murders (Xbox One)
The ABC Murders è un gioco di avventura e di investigazione tratto dal celebre romanzo di Agatha Christie. Il giocatore incarna il famoso Hercule Poirot, in un gioco d'avventura con prospettiva in terza persona pieno di misteri. Ancora una volta, l’investigatore privato si troverà ad affrontare un misterioso avversario che si fa chiamare "ABC". Una sfida unica per la tua intelligenza! Dovrai esplorare numerose scene del crimine in varie città con magnifici ambienti attraverso tutto il Regno Unito. Non tralasciare nessun indizio quando dovrai affrontare i controinterrogatori e rompicapi micidiali! Osserva, domanda ed esplora tutto ciò che è possibile per fare le deduzioni più intelligenti e svelare il piano che c’è dietro gli omicidi! Caratteristiche principali: Interrogatori: il giocatore può raccogliere informazioni sottoponendo a interrogatorio i sospettati e facendo attenzione a ciò che dicono, a come lo dicono e a come si sentono. Rompicapi: il giocatore dovrà risolvere dei rompicapi per ottenere ancora più indizi. Deduzioni: a seconda degli indizi raccolti, il giocatore può fare alcune deduzioni e ottenere maggiori informazioni sull'assassino. Cronologia: man mano che il giocatore trae conclusioni e fa progressi nella storia, può usare la Cronologia di Poirot. In sostanza, Hercule Poirot può costruire una cronologia con tutti gli eventi rilevanti accaduti durante l'inchiesta.