Rage of the Dragons NEO è una versione aggiornata di Rage of the Dragons, pubblicato nel 2002 per le sale giochi. Si trattava di un gioco unico e innovativo, soprattutto grazie alla grafica e agli aspetti tecnici molto apprezzati all'epoca. Con scenari e animazioni meravigliosi, mosse incredibili e una colonna sonora acclamata, è un must per tutti gli amanti dei giochi di combattimento. Breakers Collection include entrambi i giochi originali (Breakers e Breakers Revenge) e contenuti inediti per il classico cult tra gli appassionati di giochi di combattimento, pubblicato nel 1996 per le sale giochi.