Breakers Collection
In questa raccolta, il giocatore avrà l'opportunità di giocare alla classica modalità Versus in locale o con lobby online, modalità Arcade, battaglie classificate con Rollback Netcode (GGPO), battaglia a squadre, galleria d'arte, modalità allenamento e altro ancora! Breakers Collection presenta sia i giochi originali (Breakers e Breakers Revenge) sia un nuovissimo contenuto per il cult-classico tra i fan di Fighting Games, che è stato rilasciato per la prima volta nel 1996 per Neogeo e Arcades e dopo essere stato rilasciato con un sequel nel 1998 con personaggi giocabili aggiuntivi, regolazioni del bilanciamento e nuovi elementi di gioco. Breakers Collection è un gioco di combattimento d'azione, con un elenco con molti personaggi giocabili (10 in Breakers Revenge), tutti conosciuti dai fan di tutto il mondo. Anche le azioni speciali sono simili ad altri giochi di combattimento della stessa epoca, sebbene le tecniche di scatto e di retromarcia tendano a differire tra i personaggi.