Difenditi. Domina. Devasta! Riconquista il Palazzo reale di Theed in questo adrenalinico gioco pieno d'azione e spade laser. Sfrutta il potere della Forza e la tua fedele spada laser per respingere legioni di droidi da battaglia, droidi distruttori, assassini e altre creature di Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma. *CARATTERISTICHE PRINCIPALI* Immergiti nell'azione arcade a scorrimento laterale della galassia di Star Wars Gioca nei panni di Mace Windu, Obi-Wan Kenobi, Plo Koon, Adi Gallia o Qui-Gon Jinn per sgominare droidi e altri avversari noti di Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma. Puoi anche scegliere di usare uno dei personaggi che prima erano bloccati e ora sono disponibili dall'inizio: da Darth Maul al Capitano Panaka, dalla Regina Amidala a Ki-Adi-Mundi, fino a un Droide da battaglia! Gioca con un amico in modalità cooperativa locale Gioca fianco a fianco con un compagno nella modalità cooperativa locale da 2 giocatori per l'intera campagna di 10 livelli e i minigiochi bonus. Classico e Nuovo gioco+ Usa i comandi classici o moderni, cambia i colori della spada laser a seconda dei film, goditi nuovi personaggi giocabili come il Predone Tusken, inserisci i classici codici per trucchi come la modalità Big Head e scopri altre sorprese in questa edizione celebrativa dei 25 anni di Star Wars: Episode I: Jedi Power Battles.