Quake 4
Guida l’invasione di un pianeta alieno in questo FPS epico, ricco di azione e storia, creato dai pluripremiati team di id Software e Raven Software. Equipaggiato di armi e veicoli avanzati nonché aiutato da una squadra di soldati scelti, guida la battaglia nel cuore del pianeta natale degli Strogg e combatti per la sopravvivenza della Terra. L’unica speranza per sconfiggere il nemico è diventare uno di loro. Caratteristiche principali Vivi il sequel di Quake II in questa campagna basata sulla narrazione. Potenzia e brandisci un arsenale di armi avanzate mentre combatti contro l’esercito degli Strogg e fai breccia nei loro ranghi con camminatori meccanizzati e carri armati che volano sospesi. Gareggia in modalità multigiocatore come Strogg o Marine in Deathmatch, Deathmatch a squadre e Cattura la bandiera.