Outbreak: Lost Hope
Sperimenta la disperata ricerca di una madre per sua figlia nel bel mezzo di un'epidemia a livello nazionale. Avvenuto nell'universo di Outbreak dei Dead Drop Studios, questa storia segue Gwen subito dopo la sua straziante fuga da un centro urbano durante l'epidemia. Un terribile incidente la fa separare da sua figlia Hope e deve combattere i non morti per sopravvivere ... e salvare sua figlia. Outbreak: Lost Hope è il prossimo titolo della serie Outbreak. Costruito nuovo da zero e caratterizzato da un nuovissimo gameplay survival horror sulla spalla. Con un maggiore controllo, arriva una maggiore minaccia mentre combatti contro orde mostruose, cerca disperatamente di rifornimenti, risolvi enigmi e alla fine fai la tua strada attraverso questo incubo. Tu e tua figlia avete solo una vita - potete sopravvivere all'incubo e salvarla? True Survival Horror: il gameplay classico rende omaggio al passato. OTS: un gameplay claustrofobico sopra la spalla accresce la paura. Modalità Storia: prova l'incubo di Gwen mentre cerca sua figlia. Modalità Onslaught: modalità bonus in cui rimproveri e sopravvivi contro i non morti. Combatti o fuggi: ingaggia le minacce direttamente o corri per salvarti la vita. Incapacità: abbatti i tuoi nemici e fuggi prima che si rianimino. Esplora: cerca aree e leggi i registri per trovare le chiavi e risolvere enigmi per sopravvivere. Avanzamento: il salvataggio è limitato e limitato. Trova i floppy disk per registrare i tuoi progressi. Archiviazione: gestisci il tuo spazio pubblicitario limitato trovando e memorizzando gli elementi in cache. Zaino: trova gli zaini per aumentare le dimensioni del tuo inventario. Difficile: gioca su più modalità di difficoltà paralizzante. Difesa: utilizza numerose armi da fuoco e da mischia contro i non morti.