Goditi un'esperienza unica di pesca open world Senti il brivido della sfida e della cattura di specie ittiche Leggendarie nel tuo percorso per diventare un asso della pesca. Dai creatori di theHunter: Call of the Wild, The Angler presenta i paesaggi naturali più spettacolari del mondo a fare da sfondo a un'esperienza di pesca realistica. Goditi una totale libertà di esplorazione e rilassati in solitaria o con gli amici nella modalità co-op multigiocatore online. Scopri una grande varietà di specie ittiche Ogni lago, fiume o stagno offre sfide uniche, soprattutto se vuoi scovare le prede più impressionanti. La grande diversità delle specie che vivono in queste acque offre l'occasione di esplorare le profondità e scoprire i loro tratti e comportamenti caratteristici. Osserva le loro preferenze in fatto di esche e studia strategie per superare i loro tentativi di eludere le tue tattiche. Scegli tra una vasta gamma di canne, mulinelli ed esche, e combinali per spingere i pesci ad abboccare. Cattura la tua preda con stile abbinando l'equipaggiamento e l'abbigliamento alla tecnica di pesca. Completa missioni e colleziona ricompense per personalizzare la tua cassetta. Solca il mare aperto e pesca con gli amici Gioca insieme oppure affronta fino a 11 altri pescatori. Crea dei gruppi e condividi i tuoi punti di pesca segreti per aumentare le probabilità di catturare una preda di livello Diamante! Prova diversi tipi di sfide mentre viaggi senza limitazioni in barca, su veicoli fuoristrada 4x4 o a piedi e scopri punti di pesca perfetti per rilassarsi e staccare la spina.