Le ferrovie sono tue in Train Sim World 5! Affronta sfide e ruoli inediti padroneggiando i binari e i treni di città iconiche attraverso 3 nuove tratte. Immergiti nell'hobby ferroviario definitivo e parti per il tuo prossimo viaggio. Reggiti forte nel viavai di pendolari della WEST COAST MAIN LINE, che comprende la Northwestern Class 350 e molto altro. La varietà abbonda lungo la tortuosa KINZIGTALBAHN, con il treno a pendolamento DB BR 411 ICE-T e non solo. I binari soleggiati della SAN BERNARDINO LINE fanno da sfondo alle attività di Metrolink, capitanate dalla MP36 e dalla F125. Un nuovo modo di giocare! La MODALITÀ CAPOTRENO ti permette di vestire i panni di un capotreno su qualsiasi servizio. ESPLORA LE TRATTE: viaggia velocemente da una tratta all'altra per respirare l'atmosfera delle stazioni. MAPPA LIVE: Goditi una vista dall'alto in tempo reale su qualsiasi tratta e prendi dimestichezza con le varie stazioni. Con il CREATORS CLUB, la MODALITÀ FOTO e molto altro, affronta il tuo prossimo viaggio a modo tuo. Alcune funzionalità del gioco, tra cui la comunicazione online e altre funzionalità online, potrebbero non essere accessibili dagli account Xbox per bambini. In Xbox, con "bambino" si intendono i giocatori di età inferiore a 13 anni, salvo diverse indicazioni contenute nelle leggi locali. Attenzione: A causa delle capacità delle console della famiglia Xbox One (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) e le console Xbox Series S, i giocatori su queste piattaforme possono aspettarsi orari e livelli differenti in base alle prestazioni della piattaforma. Per saperne di più, visita il Dovetail Games Support Centre, e cerca 'Train Sim World 5 FAQ'.