Sugar Tanks
Sugar Tanks è un gioco sparatutto con carri armati intenso, veloce e dolcissimo. È divertente, sembra carino, è avvincente e alla fine è molto più difficile di quanto si possa immaginare. Preparatevi a un twin-stick shooter colorato e cariogeno come nessun altro. È veloce. È divertente. È avvincente. Distruggi i carri armati nemici schivando i loro proiettili mortali. Migliorate la vostra mira e le vostre abilità di manovra mentre i malvagi carri armati incolori cercano di conquistare il mondo dei cubi colorati. Livello dopo livello, i carri armati nemici diventano sempre più veloci, intelligenti e letali. Riuscirete ad arrivare alla fine e a sconfiggere il loro leader?