astragon EntertainmentSimulatori
La Ultimate Duty Edition di Police Simulator: Patrol Officers è il modo perfetto di iniziare la tua carriera da agente di polizia di Brighton senza perderti neanche un contenuto. Questo pacchetto completo include tutto quello che questo gioco di simulazione ha da offrire, ed è disponibile a un prezzo vantaggioso rispetto ai singoli acquisti di tutti i contenuti inclusi! In aggiunta al gioco principale, in cui dovrai gestire compiti che spaziano dalle infrazioni stradali agli incidenti più gravi in un mondo aperto realistico, potrai goderti un sacco di DLC: la Highway Patrol Expansion aggiunge un'area con un'autostrada, intensi inseguimenti in auto, speronamenti e altro ancora al gioco base. L'Unmarked Police Vehicle Pack e lo Special Police Vehicle Pack espandono il tuo parco auto con 9 volanti aggiuntive e altrettante livree, mentre il Tropical Taskforce Pack contiene 6 uniformi estive con cui agire sotto copertura. Oltre a ciò, è incluso anche il Season Pass, che comprende contenuti previsti per l'uscita nel corso del 2025 come il Vehicle Customization Pack, due volanti aggiuntive, un altro pacchetto di DLC e un'espansione importante. La Ultimate Duty Edition include: Gioco principale Highway Patrol Expansion Tropical Taskforce Pack Unmarked Police Vehicle Pack Special Police Vehicle Pack Season Pass Vehicle Customization Pack Nuova volante (terzo trimestre 2025) Pacchetto di DLC (terzo trimestre 2025) Nuova volante (quarto trimestre 2025) Espansione importante (2025/2026)