8Floor Bundle 4 in 1 part 5
Questo pacchetto include: New Lands New Lands 2 New Lands 3 Gnomes Garden 8: Return of the Queen New Lands Prova il ruolo di un proprietario terriero principiante. Coltiva il grano e costruisci mulini e miniere. Restaura la tua dimora personale! New Lands 2 Lavora sulle tue nuove terre e diventa il miglior produttore di dolciumi nel nuovo gioco di gestione del tempo New Lands 2! New Lands 3 Prova a essere il proprietario di un'intera isola nel mare del sud nel nuovo gioco di gestione del tempo. Raccogli la frutta tropicale e prepara un gelato rinfrescante! Gnomes Garden 8: Return of the Queen Accompagna la Regina degli Gnomi in un'affascinante avventura attraverso un mondo medievale alternativo. Le profondità del mare, le coste sabbiose, le cupe grotte dei troll e tante altre cose emozionanti ti aspettano!