20XX
20XX è un platformer d'azione roguelike che puoi giocare con un amico. Fatti strada saltando e sparando attraverso dei livelli in costante cambiamento, raccogli fantastici nuovi poteri e combatti potenti boss nel nome della salvezza della razza umana! 20XX presenta inoltre una modalità cooperativa completa. Gioca con un amico sul divano o attraverso internet! 20XX supporta 1-2 giocatori in locale o online.