16-Bit Soccer
Hai un debole per i giochi di calcio per console e PC degli anni '90? Se hai voglia di rivivere quelle partite adrenaliniche in un'accattivante grafica pixel art, 16-Bit Soccer fa proprio al caso tuo! Inizia a giocare e non ti staccherai più dallo schermo. Facile imparare, difficile vincere, quasi impossibile smettere! Caratteristiche: - 5 diversi campionati europei: Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e Italia! - Torneo Europeo e Mondiale. - Più di 120 squadre tra cui scegliere. - Gioca da solo o con gli amici in partite a 1 o 2 giocatori. - Grafica pixel art accattivante. - 3 livelli di difficoltà. Nella versione gratuita puoi giocare solo i primi 30 minuti di partita! Funzionalità complete disponibili tramite acquisto in-app! 16-Bit Soccer, non smetterai di giocare finché non avrai vinto ogni campionato e ogni torneo!