Bethesda SoftworksDi ruolo
Vivi i capolavori fantasy epico e post-nucleare di Bethesda Game Studios. I vincitori di oltre 250 premi Gioco dell'Anno, insieme in un unico pacchetto a prezzo ridotto. The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition The Elder Scrolls V: Skyrim celebra 10 anni di avventure con dettagli mozzafiato. L'Anniversary Edition include oltre un decennio di contenuti: il gioco base venerato dalla critica e le 3 espansioni ufficiali, con in più i contenuti del Creation Club. Fallout 4: Anniversary Edition Per dieci anni, Fallout 4 è stato uno dei giochi di ruolo a mondo aperto più celebrati di tutti i tempi. Ora, Fallout 4: Anniversary Edition propone l'epica post-nucleare completa nel pacchetto definitivo. Gioco vincitore di oltre 200 premi “Best Of”, tra cui il premio DICE e il premio BAFTA Game of the Year, questa edizione include il gioco base, le 6 espansioni ufficiali e oltre 150 oggetti del Creation Club, tra cui armi, armature, pacchetti di costruzione e altro ancora per arricchire la tua esperienza nel Commonwealth. Celebra un decennio di avventure, sopravvivenza e scelte in un mondo stravolto per sempre. La Zona Contaminata è di nuovo tua.