Fallout 4: Creations Bundle
Celebra un decennio di Fallout 4 con il pacchetto Fallout 4: Creazioni! Oltre 150 oggetti del Creation Club, tra cui armi uniche, set di armature atomiche, kit di costruzione, verniciature, abitazioni sorprendenti e perfino un Dogmeat che può assumere l'aspetto di un'altra razza. Tutto questo arricchirà il tuo viaggio nel Commonwealth.