The Jackbox Naughty and Nice Bundle
The Jackbox Naughty and Nice Bundle è arrivato per salvare la tua serata giochi, sia che il tuo gruppo si senta più furbo o vivace! Oggi ci sentiamo buoni? The Jackbox Survey Scramble è un divertente gioco a quiz basato su sondaggi adatto a tutta la famiglia! Grazie alle domande di sondaggi fatti a persone vere di tutto il mondo, The Jackbox Survey Scramble è sempre aggiornato con le risposte inviate da altri giocatori; comprese le tue! Le varie modalità di gioco ti permettono di giocare in maniera diversa e ci sono competizioni sia individuali, che di gruppo. Il gioco di base è adatto a chi ha più di 13 anni. Attiva la modalità famiglia per renderlo adattarlo a una fascia d'età più ampia. E se volessimo essere un po' più spinti? The Jackbox Naughty Pack è un trio di divertimento per chi ha più di 17 anni. Questo pacchetto include: Fakin' It All Night Long, il gioco di deduzione sociale. In Fakin' it All Night Long ognuno riceve un incarico segreto, tranne chi finge, che deve cercare di confondersi con gli altri. Scopri chi tra i tuoi amici mente meglio! Scegli di giocare nella stessa stanza o da remoto, in base alle impostazioni. Dirty Drawful, lo stuzzicante gioco di disegno per artisti tremendi. In Dirty Drawful, i giocatori ricevono dei suggerimenti folli e devono disegnarli facendo del loro meglio. Poi i giocatori fanno a turno per scoprire qual era il suggerimento iniziale, prima della rivelazione definitiva. Let Me Finish, il gioco di presentazione non-troppo-serio e così-sexy. In Let Me Finish, i giocatori devono rispondere a domande come "Dov'è il sedere della cassetta postale?" oppure "Come si eccita un avocado"? Alterna la modalità rapida a quella dibattito per personalizzare la tua partita. Gioca con il tuo telefono o tablet: non servono controller speciali. The Jackbox Naughty and Nice Bundle supporta da 2 a 10 giocatori e fino a 10.000 spettatori, che influenzano i risultati o assegnano voti bonus. The Jackbox Naughty and Nice Bundle è arrivato per far felice sia l'angioletto che il diavoletto sulle tue spalle! Chi ascolterai per primo?