The Sisters Collection
Unisciti alle Sisters per 2 avventure piene di dispetti in un unico bundle: In The Sisters - Party of the Year, unisciti a Maureen, Wendy e tutti i loro amici in questa nuova avventura videoludica! Sfida i tuoi amici in pazzi mini-giochi ed esplora la città delle Sisters. In The Sisters 2 - Road to Fame, la storia inizia quando tu e la tua sorella preferita ricevete un tablet come ricompensa per i vostri buoni voti. Tua sorella crea immediatamente un account su un social network di tendenza, non solo per condividere le sue avventure con le sue migliori amiche, ma anche per un altro motivo: come la tua adorata ma birichina sorella, vuole superare la fama del tuo account e diventare la nuova influencer popolare in città!