Scambio di spiriti: Lofi Beats to Match-3 To
Samar è una giovane strega che lavora di notte per riportare gli spiriti perduti nella foresta intorno alla città di Demashq. Quando un improvviso aumento di spirito a Demashq la sorprende, decide di indagare sul mistero della loro apparizione esplorando la città. Con un gruppo pop super popolare che inizia il suo grande tour a Demashq, Samar deve risolvere questo mistero prima che i suoi superfan invadano la città.