Sushi For Robots
Di che si tratta? Sushi For Robots è un puzzle game stravagante su dei bizzarri robot e la loro insaziabile voglia di sushi: come facciano a digerirlo è un mistero, ma chi siamo noi per giudicare? In quanto chef del ristorante di sushi più amato dalla città dei robot, dovrai cucinare il piatto perfetto in tempo per ciascuno dei tuoi incontentabili clienti, piazzando gli adesivi giusti sul nastro trasportatore per trasformare un uramaki di tonno in un nigiri di salmone. Ok, ok, ma come funziona? I robot sono esigenti (e un po' strambi). Assicurati che ricevano i loro ordini in tempo! In realtà è un gioco abbastanza tranquillo. Puoi sempre tornare indietro e cercare una soluzione diversa. Accendi la creatività! Usa gli adesivi per modificare il comportamento dei piatti e assecondare i capricci della tua robotica clientela. Avvia il tuo strano macchinario per vedere se riuscirà a consegnare in tempo il cibo ai clienti. E non dimenticare di fare una pausa tra una sfida e l'altra per ascoltare le conversazioni di tre amici che vengono nel ristorante ogni settimana. Si lasceranno coinvolgere in qualche strano complotto? Assolutamente no, sono soltanto piccole storie su un gruppo di bizzarri amici robotici che passano un po' di tempo insieme. Puoi farmi un riassunto? - Certo. - Rompicapi accessibili, mai troppo lunghi o complicati - Un sistema aperto che ti incoraggia a sperimentare e cercare soluzioni creative. - Una bella grafica che dà vita a un mondo bizzarro in cui i robot frequentano degli sgangherati ristoranti di sushi. - Una storia leggera su degli amici che si incontrano una volta alla settimana per cenare insieme.