Not Not - A Brain Buster
Basta andare su, giù, a sinistra o a destra. Facile, vero? Not Not - A Brain Buster mette in crisi il vostro cervello e vi fa dubitare di essere davvero una persona intelligente. Caratteristiche: - Fate esattamente quello che dice il cubo in un tempo limitato. - Metti alla prova i tuoi riflessi e la velocità di elaborazione del pensiero - Esclusiva modalità Versus multigiocatore per un massimo di 4 giocatori! Condividi il rompicapo a livello di difficoltà NORMALE, DURO o ESTREMO. - Modalità classica. Ogni livello aumenta la difficoltà con nuove istruzioni. - Modalità Sfida. Raggiungi il punteggio migliore in un pozzo di disperazione senza fondo! - Modalità di accessibilità daltonica Questo esperto fuorviante mira a distruggere la capacità del vostro cervello di pensare correttamente. Riuscirà il vostro a resistere? Scopritelo subito!