Dead of Darkness
Sopravvivi agli orrori dell'Isola di Velluto mentre il passato di un uomo e il dovere di una giovane donna convergono per scoprire una pericolosa verità! Dead of Darkness è un'avventura horror di sopravvivenza in 2D presentata in un mix di pixel art vecchia scuola e illustrazioni dei personaggi in HD. Nell'Inghilterra del 1985, l'investigatore privato Miles Windham segue una pista sulla misteriosa morte di sua figlia sull'Isola di Velluto. Una volta arrivato sull'isola, però, si rende presto conto che i residenti si comportano in modo strano e ben presto Miles si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza. L'Isola di Velluto prende vita con dettagli grotteschi mentre Miles e la sua nuova alleata Olivia perlustrano l'ospedale psichiatrico Graham Memorial e le strutture circostanti. Esplora l'isola in stile top-down, gestisci con attenzione le munizioni, trova oggetti chiave e interagisci con decine di personaggi unici e memorabili, tutti doppiati professionalmente da un cast internazionale.