Zombie Vikings
Dai creatori del popolarissimo gioco indie Stick It to The Man! arriva un nuovo gioco co-op a 4 giocatori. Parti all'avventura con Zombie Vikings... È divertente da morire! I vichinghi zombi sono una putrida gang in missione per recuperare l'occhio di Odino. Vesti i panni dei vichinghi più spaventosi dell'intera Scandinavia. Apriti la strada tra le paludi di pan di zenzero di Molgaga! Naviga attraverso l'intestino del serpente Midgaard! Affronta pollame gigante! Caratteristiche principali - Picchiaduro co-op per 1-4 giocatori - Giocatore singolo e multigiocatore online/offline - Scritto da Zach Weinersmith (SMBC Comics) - Oltre 25 livelli in 8 mondi diversi. In più 5 arene Versus! - Scegli tra quattro vichinghi zombi differenti, ognuno con mosse specifiche - Oltre 40 armi sbloccabili. Prova Tanfknir o Findutix! - Raccogli le rune vichinghe per guadagnare nuove abilità. - Cuci assieme i tuoi amici e trasformali in un mega zombi gigante. Lavorare di squadra è divertente!