Zombie Army 4: Season Pass Two
ZOMBIE ARMY 4: SEASON PASS DUE, INCLUDE 3 LIVELLI AGGIUNTIVI Scopri le nuove spaventosissime missioni della campagna per 1-4 giocatori. NUOVI PACCHETTI DI COSTUMI PER I PERSONAGGI Vesti i tuoi personaggi con nuovi abiti e cappelli. NUOVI PACCHETTI DI ARMI Pacchetti di armi contenenti nuove armi, amuleti, skin e altro ancora. NUOVI PACCHETTI DI SKIN PER ARMI Personalizza le tue armi, con effetti che vanno dall'occulto al pericolo tossico. NUOVI PACCHETTI DI COPRICAPO E AMULETI Cambia il tuo look con i nuovi copricapo e aggiungi un tocco di eleganza alle tue armi con i nuovi amuleti.