Zombie Army 4: Dead War
Le orde di Hitler tornano all'assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori ti attendono in un'avventura ambientata nell'Europa degli anni '40 in cui dovrai salvare l'umanità dall'apocalisse zombi! La resistenza ha sconfitto l'Hitler zombi esiliandolo all'Inferno, ma i morti risorgono più affamati che mai! Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli, e svela un piano inquietante che porterà la brigata superstite in Italia e non solo! Goditi una balistica che ha rivoluzionato un intero genere, crea l'eroe che meglio ti rappresenta e sfrutta la potenza del fuoco, del fulmine e dell'essenza divina potenziando le tue armi per respingere i morti viventi. Quando l'orda ti accerchia, distruggila con attacchi in mischia avanzati e spietate mosse finali!