Zombie Army 4: Mission 1 - Terror Lab
Il Führer è stato sconfitto, ma I MORTI CONTINUANO A RISORGERE. Introduciti in un misterioso laboratorio, fatti strada tra ricercatori non morti e risolvi l'enigma della piaga zombi! Laboratorio del Terrore è la prima missione di Culto Infernale, una nuova spaventosa campagna in tre parti di Zombie Army 4: Dead War! Esplora un'ambientazione inedita in questa terrificante missione affrontabile in cooperativa o in solitaria e completa di nuovi oggetti da raccogliere! Il Führer è scomparso, ma la Guerra dei Morti è tutt'altro che finita!