Zombie Army 4: Grease Gun SMG Bundle
Qualcuno ha bisogno di un trapano? Una delle armi preferite di Shola, la Grease Gun è economica, allegra e trafora i nemici con precisione rapida! Un attrezzo affascinante! Questo pacchetto di armi contiene: - Il mitra Grease Gun - 2 amuleti (brigata sopravvissuta, chiave a molla) - 2 skin per armi (rottami di metallo, trapano)