Zombie Army 4: Buckets Headgear Bundle
Più che un secchio. Indossa questo copricapo e i nemici saranno costretti a dire buona notte al secchio! Questo pacchetto contiene 4 copricapo a secchio, utilizzabili da tutti i personaggi.