Zero Squares / Sokogem (Bundle)
Questo pacchetto contiene le versioni XBOX Series, XBOX One e Windows dei giochi Zero Squares e Sokogem: Zero Squares è un gioco puzzle minimalista che mette alla prova la tua logica e strategia. Sposta i quadrati colorati nei rispettivi spazi vuoti corrispondenti. Usa le strutture a cornice nera per muoverti nel livello ed eliminare tutti i quadrati. Sokogem è un puzzle game minimalista che mette alla prova la tua logica attraverso movimenti precisi e ragionati. Fai scivolare il personaggio in ogni livello, spingendo le gemme fino ai forzieri. Riempi ogni forziere con il numero esatto di gemme per sbloccare l’uscita e passare alla sfida successiva.