Zero Squares (Windows)
Zero Squares è un gioco puzzle minimalista che mette alla prova la tua logica e strategia. Sposta i quadrati colorati nei rispettivi spazi vuoti corrispondenti. Usa le strutture a cornice nera per muoverti nel livello ed eliminare tutti i quadrati.