Wytchwood
Wytchwood è un'avventura con fasi di crafting ambientata in una terra piena di favole e leggende gotiche. Nei panni della misteriosa strega della foresta, esplorerai uno strano paesaggio di campagna, raccoglierai magici ingredienti, preparerai sortilegi ed esprimerai il tuo giudizio su un capriccioso cast di personaggi e creature. Dopo tutto, come potrebbero mai imparare se non insegnerai loro la morale della storia?