WWE 2K24 per Xbox One
Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 31/1/2026. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K24 andranno offline a partire dal 31/3/2026. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. 40 ANNI DI WRESTLEMANIA WrestleMania è il più grande evento di intrattenimento sportivo, in cui le Superstar diventano Leggende WWE. Scopri un'emozionante rassegna dei più grandi momenti di Wrestlemania in 2K Showcase of the Immortals, per rivivere i match più avvincenti e indimenticabili. UN ROSTER DI ICONE WWE 2K24 vanta un roster stellare con Leggende WWE come "Stone Cold" Steve Austin, The Undertaker e Andre the Giant, insieme alle attuali Superstar WWE come “The American Nightmare” Cody Rhodes, John Cena, Rhea Ripley e Roman Reigns, con grafiche ultrarealistiche a esaltarne le entrate e mosse speciali. NUOVI TIPI DI MATCH Dall'arbitro speciale ai match Bara, Gauntlet e Ambulance, WWE 2K24 offre tanti tipi di match, compreso il supporto per svariate Superstar nel Backstage Brawl. METTITI ALLA PROVA IN La mia ASCESA Scatena il tuo talento e diventa il campione incontrastato in La mia ASCESA, la modalità con ben due emozionanti carriere da vivere, oltre a storie originali che narrano la tua ascesa verso l'olimpo della WWE nelle divisioni maschili e femminili. CREA LA TUA FAZIONE Schiera le tue Superstar e Leggende preferite in La mia FAZIONE. Ottieni nuove carte, crea la tua fazione dominante, competi online in multiplayer o nella nuova modalità quickplay ranked. E poi, sblocca le ricompense per fine livello o durante promozioni mentre scali la nuova leaderboard stagionale! CONTROLLA IL WWE UNIVERSE Crea rivalità, performance settimanali e altro ancora nella modalità Universe, la modalità sandbox definitiva di WWE 2K24. Scopri meccaniche espanse delle rivalità, nuovi filmati e il supporto per i match per due titoli! SEI TU AL COMANDO IN Il mio GM Gestisci le più grandi superstar e brand sportivi, sfida manager rivali mentre punti alla vetta in Il mio GM. Nuove modalità match, nuovi brand, nuovi GM e non solo! Scambia Superstar con brand rivali, metti la firma sui contratti più grossi e fai il pieno di emozioni. Alcuni segmenti del gioco, come la modalità multiplayer online e altre funzionalità online, non sono accessibili agli account per minori. Per "minori" si intendono i giocatori di età inferiore a 13 anni, salvo diverse indicazioni provenienti da normative locali.