WRC 7 FIA World Rally Championship
Affronta i 13 rally del FIA World Rally Championship e le 52 gare speciali con le loro ambientazioni fedelmente riprodotte impersonando i migliori piloti del campionato al volante delle nuove auto più agili, veloci e potenti. Scegli tra vetture di marchi prestigiosi come Hyundai, Toyota, Citroën e Ford, perfettamente ricreate per un'esperienza di guida realistica. Sono disponibili 55 team ufficiali, tra cui una vasta selezione di piloti WRC 2 e WRC Junior. Le 13 Epic Stages offrono un'esperienza di gioco senza precedenti, con gare speciali che durano oltre 15 minuti: una vera prova di resistenza per i piloti e gli appassionati di WRC! – La nuova fisica dà vita alla potenza delle auto WRC 2017. – I tracciati completamente rivisti offrono un'esperienza di guida estremamente realistica. – Modalità multiplayer locale a schermo condiviso. – Nuove sfide online ogni settimana.