Wrap House Simulator
IL CROSS-PLAY È SUPPORTATO SOLO ALL'INTERNO DELLA FAMIGLIA DI DISPOSITIVI MICROSOFT. Diventa il Maestro della Wrap House! In Wrap House Simulator, entra nel delizioso mondo degli spiedini sfrigolanti e dei lavash perfettamente avvolti! Gestisci il tuo negozio di wrap con i tuoi amici, dal taglio delle carni alla perfezione delle salse, il tutto mantenendo i clienti impazienti soddisfatti. Taglia, griglia e avvolgi il tuo cammino verso il successo! Il tuo viaggio inizia con un piccolo e umile negozio. Man mano che guadagni prestigio, sblocca nuovi ingredienti, decorazioni e sfida anche clienti speciali come critici gastronomici e ospiti VIP. Fai squadra o competi nella Sfida Finale del Wrap! Gioca da solo o entra nella modalità multiplayer, dove puoi giocare in cooperativa con gli amici per gestire una cucina senza intoppi o sfidali per vedere chi è il vero maestro dei wrap! Progetta la tua Wrap House da sogno, un wrap alla volta! Personalizza il tuo ristorante con decorazioni autentiche e moderne, potenziamenti e interni sgargianti. Sblocca nuovi piani, banconi eleganti e decorazioni esagerate!