Wonder Boy: The Dragon's Trap
Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura! Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L'unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni... Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali... Impersona Umano, il personaggio classico, o l'attesissima protagonista femminile Umana! Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land! Passa da grafica e audio moderni a quelli in 8 bit in qualsiasi momento, anche durante la partita! 3 livelli di difficoltà adatti a giocatori esperti, occasionali, amici e familiari.