Withering Rooms
"Ti diamo il benvenuto alla DimoraMostyn, un tempo splendida dimora vittoriana ma che ora si trasforma ogni notte e si riempie di non-morti, fantasmi invisibili, streghe subdole e pazzoidi che brandiscono asce. Vesti i panni della giovane Nightingale in questo impegnativo gioco di ruolo in 2.5D che si ispira ad alcuni roguelike, Soulslikes e ai classici survival horror. Esplora una vasta mappa generata proceduralmente che include l’intera Dimora Mostyn, i labirinti di siepi, le tombe, le grotte, le chiese e le rovine che si trovano oltre i suoi cancelli. Trova o crea un'ampia varietà di armi, strumenti, incantesimi, abiti e artefatti magici per mettere insieme il tuo set di equipaggiamento ideale. Incontra una variegata gamma di peculiari alleati, commercianti e ingannatori, ognuno guidato dai propri obiettivi. Riuscirà Nightingale a trovare un modo per sfuggire dalla Dimora Mostyn, o diventerà abbastanza potente da controllarla? Caratteristiche ● Un gameplay unico in 2.5D con elementi ispirati a roguelike, Soulslikes e survival horror classici. ● Una trama profonda e coinvolgente che unisce l'horror gotico alla fantascienza del XIX secolo. ● Un ampio mondo generato proceduralmente da esplorare: ○ Oltre 200 stanze e aree con decine di biomi. ○ Oltre 80 mostri e boss. ○ Oltre 400 abiti, anelli, armi, strumenti, tesori e incantesimi unici da trovare e creare. ○ Oltre 30 PNG con cui fare amicizia o da tradire. ● Quattro finali e una ricca modalità Nuovo Gioco+ con nuovi mostri e un nuovo boss. ● Sblocca la modalità Telecamera fissa e gioca da una prospettiva classica da survival horror."