Wildgate - Edizione Fuorilegge
L'Edizione Fuorilegge di Wildgate contiene il gioco completo e il Pacchetto Fuorilegge. Il Pacchetto Fuorilegge include un set esclusivo unico di oggetti cosmetici di gioco, dagli stili per le navi agli abbigliamenti per prospettore. Vuoi davvero distinguerti e mostrare la tua temerarietà nelle Correnti? Ecco la tua occasione. Diventa un fuorilegge. L'Edizione Fuorilegge include i seguenti oggetti cosmetici a tema fuorilegge delle Correnti: 4 stili nave (Bastione, Cacciatrice, Corsara e Ricognitrice) 7 capi d'abbigliamento prospettore (Adrian, Ion, Kae, Mophs, Sal, Sammo e Venture) 1 stile timone 1 stile sonda 1 stile postazione della sonda 1 stile processore 1 stile reattore 1 stile torretta Nota: l'acquisto dell'Edizione Fuorilegge non sblocca automaticamente navi o prospettori: per ottenerli, completa sezioni di gioco.